Raising Dion: trailer ITALIANO della serie con Michael B. Jordan

Rivelata anche la data di debutto.

0

Raising Dion è una serie televisiva americana di fantascienza, basata sull’omonimo fumetto di Dennis Liu, che sarà presentata in anteprima il 4 ottobre 2019 su Netflix.

Raising Dion segue la storia di una donna di nome Nicole Reese, che alleva suo figlio Dion dopo la morte del marito Mark. I normali drammi di dover crescere un figlio come una madre single vengono amplificati quando Dion inizia a manifestare diverse abilità magiche, simili a un supereroe. Nicole ora deve mantenere segreti i doni di suo figlio con l’aiuto del migliore amico di Mark, Pat, e proteggere il figlio Dion da coloro che vogliono usarlo solo per sfruttarlo, mentre capisce l’origine delle sue abilità.

Nella serie troviamo anche Michael B. Jordan, che recita il ruolo di Mark, scienziato e anche padre di Dion. Il resto del cast comprende Alisha Wainwright nel ruolo di Nicole Reese, Ja’Siah Young nel ruolo di Dion Reese, il figlio di Nicole e di Mark Reese, Jason Ritter nel ruolo di Pat, uno scienziato e migliore amico di Mark, Jazmyn Simon nel ruolo di Kat, la sorella di Nicole, e Sammi Haney nel ruolo di Esperanza Jimenez, la migliore amica di Dion.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui