Planet Manga – Panini Comics, rallentamenti e ritardi nella spedizione dei fumetti

Un disagio che colpisce fumetterie e clienti finali.

1

Le pagine Facebook ufficiali di Planet Manga e Panini Comics Italia hanno pubblicato un post attraverso il quale si prende atto dei ritardi nella spedizione dei fumetti ordinati — un disagio che coinvolge sia le fumetterie sia i clienti finali da qualche settimana ormai.

Il motivo di tali rallentamenti risiede nel trasloco e nel riassetto del magazzino Panini Comics; l’editore si scusa, affermando che la situazione tornerà alla stabilità tra qualche settimana:

A causa dell’imponente trasloco e successivo riassetto del magazzino Panini Comics presso una nuova e più ampia sede logistica, stiamo registrando sensibili rallentamenti e ritardi nella spedizione dei fumetti da voi ordinati. Purtroppo questo ritardo si sta protraendo più del previsto e al momento i tempi di spedizione sono ancora notevolmente più lunghi di quelli abitualmente garantiti. Stiamo lavorando per ripristinare il più velocemente possibile gli abituali standard di servizio (anzi migliorarli) ma per farlo servirà ancora qualche settimana, tempo necessario per ultimare le operazioni di trasloco. Ci scusiamo per il temporaneo disagio, assicurandovi che una volta esaurita questa fase il sito Panini Comics garantirà un servizio più rapido ed efficiente.

Per segnalazioni e richieste: https://crm.paninigroup.com/crm/comit/it/stage?utm_source=col_ita&utm_medium=faq-pub-ita&utm_campaign=ContactForm

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui