The Surge 2: trailer di lancio

Bentornati a Jericho City.

0

The Surge 2 è quasi tra noi, quindi preparatevi a fare a pezzi con brutale eleganza chiunque vi si piazzi davanti, in vista dell’uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC, il prossimo 24 settembre. Deck13 e Focus Home Interactive sono lieti di annunciare che The Surge 2 supporterà una risoluzione 4K su PlayStation 4 Pro e su Xbox One X. Potrete ammirare la meravigliosamente grottesca fusione tra uomo e macchina in tutto il suo splendore!

Jericho City si sta sgretolando dall’interno: i suoi distretti sono popolati da tossicodipendenti, gang e ostili nanomostruosità. Arma in mano e drone al seguito, potrete esplorare questa distopica metropoli con un dettagliato 4K a 30FPS, o con un fluido 60FPS a 1080p, sia su PlayStation 4 Pro che su Xbox One X.

I combattimenti in The Surge 2 saranno molto intensi: con 80 armi diverse tra cui scegliere, un nuovo sistema di parata direzionale, meccaniche di schivata, droni e una vasta quantità di esecuzioni brutali, potrete approcciare il combattimento nello stile che più vi si addice. Gettatevi nella mischia e abbattete i nemici con massicci guanti da combattimento, oppure pungete come un’ape con una lancia affilata.

Lo sviluppatore Deck13 e il publisher Focus Home Interactive sono lieti di fornire al pubblico un seguito appetibile sia a chi ha giocato il primo capitolo e vuole vedere come sia migliorato su tutti i fronti, sia a chi vuole godersi la fantastica storia e il gameplay standalone, senza aver per forza giocato all’originale. Con il nuovo Trailer di Lancio potete avere un assaggio dell’azione frenetica che vi aspetta nel gioco.

The Surge 2 presenta un brutale mondo distopico fantascientifico da esplorare e in cui sopravvivere. Crea il tuo personaggio e decidi che approccio adottare nel combattimento hardcore, mettendo alla prova le tue doti strategiche e di sviluppo del personaggio. Un profondo senso di progressione e un’ampia personalizzazione del personaggio ti permettono di decidere sia come equipaggiarti sia come gestire i nemici – con tantissime nuove aggiunte rispetto al gioco originale, tra cui l’impegnativa ma altamente gratificante parata direzionale e i droni dai molteplici utilizzi. Il puntamento agli arti e le esecuzioni sono tornati, nuovi e migliorati, quindi preparatevi ad attaccare, saccheggiare ed equipaggiare tutto quello che vedrete addosso ai vostri nemici.

Preordinando il gioco qui per PlayStation 4, Xbox One o PC, otterrete l’URBN Gear Pack che contiene un set armatura, due nuove armi e altri oggetti cosmetici. The Surge 2 sarà disponibile dal 24 settembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui