Loki: risponderà a due fondamentali domande per Tom Hiddleston

L'attore in una intervista ha rivelato nuovi dettagli sulla serie.

0

Tutte le serie Marvel di Disney+ avranno un peso notevole nel MCU. Questo è particolarmente vero per la serie Loki, che vedrà Tom Hiddleston riprendere il ruolo del protagonista, nonostante il personaggio muoia brutalmente all’inizio di Avengers: Infinity War. Durante una recente apparizione al The Late Show with Stephen Colbert, Hiddleston ha dato una anteprima su cosa aspettarsi dalla serie e ha lasciato intendere che la breve apparizione di Loki in Avengers: Endgame potrebbe avere un ruolo determinante.

“Posso dirti questo, in realtà”, Hiddleston ha rivelato. “Negli anni trascorsi da Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame… sono state poste due domande: ‘Loki è davvero morto?’ E “che cosa farà Loki con quel cubo?” È sempre il cubo, in qualche modo. E questa serie risponderà a entrambe queste domande”.

In Endgame, il Loki di Hiddleston è stato per poco visto all’indomani della Battaglia di New York, con Loki che è scomparso con il Tesseract. Secondo il team creativo di Endgame, ciò significherebbe che una serie di Loki avrebbe teoricamente luogo in una linea temporale separata dalla continuity principale del MCU:

“Abbiamo a che fare con questa idea di multiverso e realtà ramificate, quindi ci sono molte realtà”, aveva detto il co-regista Anthony Russo.

Indipendentemente da dove andrà la serie, sembra che lo show darà ai fan l’ennesima opportunità di innamorarsi del personaggio. Loki arriverà nella primavera del 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui