Loki: risponderà a due fondamentali domande per Tom Hiddleston

Pubblicato il 18 Settembre 2019 alle 08:30

Tutte le serie Marvel di Disney+ avranno un peso notevole nel MCU. Questo è particolarmente vero per la serie Loki, che vedrà Tom Hiddleston riprendere il ruolo del protagonista, nonostante il personaggio muoia brutalmente all’inizio di Avengers: Infinity War. Durante una recente apparizione al The Late Show with Stephen Colbert, Hiddleston ha dato una anteprima su cosa aspettarsi dalla serie e ha lasciato intendere che la breve apparizione di Loki in Avengers: Endgame potrebbe avere un ruolo determinante.

“Posso dirti questo, in realtà”, Hiddleston ha rivelato. “Negli anni trascorsi da Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame… sono state poste due domande: ‘Loki è davvero morto?’ E “che cosa farà Loki con quel cubo?” È sempre il cubo, in qualche modo. E questa serie risponderà a entrambe queste domande”.

In Endgame, il Loki di Hiddleston è stato per poco visto all’indomani della Battaglia di New York, con Loki che è scomparso con il Tesseract. Secondo il team creativo di Endgame, ciò significherebbe che una serie di Loki avrebbe teoricamente luogo in una linea temporale separata dalla continuity principale del MCU:

“Abbiamo a che fare con questa idea di multiverso e realtà ramificate, quindi ci sono molte realtà”, aveva detto il co-regista Anthony Russo.

Indipendentemente da dove andrà la serie, sembra che lo show darà ai fan l’ennesima opportunità di innamorarsi del personaggio. Loki arriverà nella primavera del 2021.

TAGS

Articoli Correlati

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37

Non tormentarmi, Nagatoro! (Ijiranaide, Nagatoro-san) godrà di una seconda stagione. Lo ha annunciato il profilo Twitter...

23/10/2021 •

14:31