One Piece – World Seeker: trailer e data di uscita del DLC su Sabo

Pubblicato il 18 Settembre 2019 alle 12:00

Bandai Namco Entertainment ha da poco diffuso il trailer dedicato al secondo contenuto esclusivo a pagamento (DLC) di One Piece: World Seeker, focalizzato su una storia con Sabo come personaggio giocabile, e le sequenze svelano che sarà scaricabile sulle piattaforme digitali di PlayStation 4, Xbox One e PC dal 20 settembre 2019.

Il trailer è presente in testa all’articolo.

Il secondo DLC si intitola “Where Justice Lies” e le modalità saranno sempre le medesime: a pagamento se acquistato singolarmente, gratuitamente per chi è in possesso del Season Pass.

Ecco come il publisher descrive il secondo DLC:

Sabo viene inviato a Prison Island per svelare, insieme a Rufy, segreti che potrebbero aver devastanti conseguenze“.

Inoltre, come pubblicato nel precedente articolo, Rufy nel secondo DLC potrà trasformarsi nello Snake Man e Sabo affronterà una Boss Battle contro Katakuri Charlotte. Nel manga originale di Oda, l’aspirante Re dei Pirati ha risvegliato tale modalità “Haki” proprio contro il figlio di Big Mom.

Ricordiamo che il primo DLC è disponibile dal 12 luglio 2019 ed è incentrato in un’avventura con Roronoa Zoro come personaggio giocabile. Il contenuto extra si intitola “Episode 1: The Void Mirror Prototype.

Nel prossimo Inverno, invece, arriverà il terzo contenuto extra con una storia su Trafalgar Law e, come di consueto, i DLC saranno gratuiti per chi ha acquistato il Season Pass e a titolo oneroso per chi deciderà di farlo singolarmente.

In One Piece: World Seeker i giocatori possono controllare unicamente il personaggio di Monkey D. Rufy intento nell’esplorazione di Prison Island la quale è stata devastata da una guerra diversi mesi fa. Adesso è in processo di ricostruzione sotto la giurisdizione della Marina e del Governo Mondiale. I giocatori potranno prendere parte a missioni delegate dagli abitanti dell’isola e far crescere l’esperienza e le abilità di Rufy al fine di abbattere forti nemici.

ONE PIECE WORLD SEEKER è disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli Correlati

Dragon Ball Super 77 uscirà il 21 Ottobre 2021 sulle pagine del numero di Dicembre della rivista V Jump di Shueisha. Come di...

14/10/2021 •

08:20

Planet Manga ha annunciato la prossima pubblicazione di due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Di...

13/10/2021 •

19:44

Goen ha appena annunciato il manga Dove Vivono i Ragazzi di Usamaru Furuya, autore noto per Il Club della Luce o La Crociata...

13/10/2021 •

19:21