Battlestar Galactica: il creatore di Mr. Robot curerà il reboot

La serie ha avuto l'approvazione anche di Ronald D. Moore.

0

Il creatore di Mr. Robot Sam Esmail curerà il reboot di Battlestar Galactica per il servizio di streaming Peacock di NBCUniversal. La notizia proviene direttamente da Deadline, e la serie è solo uno dei numerosi reboot previsti per Peacock.

Secondo quanto trapelato, Esmail ha ricevuto la benedizione anche di Ronald D. Moore, creatore, produttore e sceneggiatore della serie televisiva Battlestar Galactica dal 2004 al 2009; il noto sceneggiatore ha anche contribuito alla saga di Star Trek dal 1988 al 1999 nelle serie Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Deep Space Nine e Star Trek: Voyager. Il creatore di Mr. Robot ha un accordo di quattro anni con NBCUniversal.

Il lancio di Peacock è previsto per aprile 2020, sebbene non sia stata specificata una data di lancio per il nuovo Battlestar Galactica. Battlestar Galactica è una serie televisiva statunitense di genere fantascientifico parte dell’omonimo franchise. La serie venne creata da Ronald D. Moore come remake della serie televisiva Galactica del 1979 creata da Glen A. Larson. Sul canale Sci Fi Channel venne trasmessa nel dicembre 2003 la miniserie televisiva dallo stesso titolo che ne costituisce una sorta di backdoor pilot.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui