One Piece – Stampede, il mese di uscita della edizione home video italiana

Il film uscirà nei cinema italiani il 24 Ottobre prossimo per l'etichetta Anime Factory di Koch Media Italia.

0

Koch Media Italia comunica che l’edizione home video italiana di One Piece – Stampede, il film animato che celebra i 20 anni della serie animata tratta dal manga dei record di Eiichiro Oda edito da Shueisha in Giappone e in Italia da Edizioni Star Comics, arriverà sugli scaffali dei negozi specializzati a Febbraio 2020 su etichetta Anime Factory.

Al momento non sono ancora noti i dettagli della edizione, nel frattempo vi ricordiamo che l’uscita del film al cinema è fissata al 24 Ottobre prossimo.

Dopo la loro avventura sull’isola Gran Tesoro (avvenuta nel precedente capitolo “One Piece Gold – Il film”, 2016), la ciurma di pirati capeggiati da Monkey D. Luffy s’imbarca per arrivare a Douglas Bullet, un militare valoroso, prudente e molto coraggioso disposto a tutto pur di ottenere la vittoria della missione.

Sfortunatamente a causa di un incidente, la vita di Douglas cambia in maniera drastica; difatti decide di unirsi al re dei pirati, Roger. Da soldato affermato a criminale, l’esistenza di Douglas subisce continui cambiamenti anche quando il re cadrà in disgrazia.

Nel frattempo la ciurma di Luffy, insieme a molte altre, si trova invitata al festival dei pirati. Nonostante l’aspetto apparentemente festoso e gioioso del momento, si scoprono terribili verità dietro la sua organizzazione, nella quale molto probabilmente c’entra l’ex soldato caduto in disgrazia. Luffy, Zoro, Nami e tutti gli altri affronteranno faccia a faccia questa nuova minaccia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui