Evangelion incontra Phantasy Star Online 2, ecco il trailer

Phantasy Star Online 2 is available in Japan for PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch, and PC. The game heads West in 2020 for Xbox One and PC.

0

Durante il Tokyo Game Show 2019 Sega ha annunciato che una collaborazione tra Neon Genesis Evangelion e Phantasy Star Online 2 arriverà questo Inverno in Giappone.

La collaborazione celebra l’uscita del film Evangelion 3.0 + 1.0, l’ultimo atto di Rebuild of Evangelion / Evangelion Nuova Edizione Cinematagrafica, prevista per il Giugno 2020, e offrirà non soltanto costumi e plugsuit dei protagonisti della serie cult di Hideaki Anno, ma anche una Arks Ship con decorazioni speciali e completa di una Unità Eva-01 gigante.

Di seguito il trailer, ulteriori informazioni saranno diffuse durante la trasmissione PSO2 Station del 5 Ottobre:

Phantasy Star Online 2 è disponibile in Giappone per PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch e PC; l’uscita in Occidente è prevista per il 2020 su Xbox One e PC.

I primi tre film di Evangelion Nuova Edizione Cinematografica sono disponibili in DVD e Blu-ray Disc editi da Dynit:

L’incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate Angeli è giocata con armi di nuova concezione (gli Evangelion) e al contempo antichissime (l’intelletto dei tecnocrati che manipola i sentimenti dei soldati al fronte). Un finale ben diverso da quello che Shinji, nel giorno in cui fa ritorno a Neo Tokyo-3 per riabbracciare il genitore, aveva immaginato. Sconfitta la tentazione di scappare da se stesso, il “pilota della speranza” scopre un mondo nuovo, popolato da cognizioni apparentemente inconciliabili con l’individuo che era prima di approdare alla Nerv…

Ricordiamo che un gioco per cellulari intitolato Evangelion Battlefields è previsto per il 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui