Sophie Turner protagonista di Survive

Nuovo ruolo televisivo per l'attrice dopo Sansa Stark ne Il Trono di Spade.

0

Finita Il Trono di Spade, è tempo per Sophie Turner di abbracciare un nuovo ruolo televisivo dopo quello di Sansa Stark: come riportato dal The Hollywood Reporter, l’attrice sarà protagonista di Survive, nuova serie televisiva Quibi basata sull’omonimo romanzo di Alex Morel.

La serie seguirà le vicende di Jane (la Turner) e Paul (Corey Hawkin, protagonista del film Straight Outta Compton), unici due sopravvissuti di un incidente aereo. Dopo essere usciti dal relitto, iniziano un viaggio nella natura selvaggia lottando contro dure condizioni ambientali e traumi personali.

“Sono onorata di poter interpretare Jane in Survive” spiega la Turner in una nota “E’ un personaggio complesso, che combatte non solo per sopravvivere, ma anche per trovare continuamente coraggio e forza interiore. Spero che questa serie possa incoraggiare chiunque abbia problemi di autostima, che possa fargli capire che possiedono un coraggio che devono solamente tirare fuori e che possono contare sull’aiuto di altre persone”.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST