Tony Stark: Iron Man – Marvel ha cancellato la serie

La serie terminerà a dicembre con il #19.

0

Iron Man non è così invincibile, dato che ComicBook ha riferito che la nuova serie dedicata al personaggio Marvel Comics si concluderà a dicembre di quest’anno con il numero 19. Non è chiaro cosa accadrà al personaggio nell’universo Marvel, ma, anche se Tony uscirà dal MCU, è probabile che continuerà ad avere una presenza rilevante almeno nei fumetti.

Il fumetto è stato lanciato con i disegni di Valerio Schiti, che ha dimostrato di essere uno degli artisti più talentuosi nell’attuale scuderia della Marvel. Schiti si unirà a Slott per il numero finale insieme al co-sceneggiatore Jim Zub.

Tony Stark: Iron Man è stato lanciato con molta enfasi essendo il primo grande titolo Marvel di Slott dopo che lo scrittore ha lasciato il franchise di Spider-Man.

Dopo aver inserito Janet Van Dyne AKA the Wasp come ultimo interesse romantico di Tony, sembra che la trama di “The Ultron Agenda” dunque terminerà la run di Slott e Zub sul titolo, nonostante la preview del #18 lasciasse intendere una trama ben più ampia.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui