Sebbene sia stata fondata nel 1998, la maggior parte delle persone probabilmente non aveva nemmeno sentito parlare di Funko Inc. prima dell’ultimo decennio. Da allora la compagnia è decollata in popolarità, grazie alle action figure di personaggi che abbracciano tutta la cultura pop. Lo scorso gennaio un rumor riferiva che Warner Bros. pensava ad un film animato.

Sebbene non sia stato ancora confermato nulla, è ora emerso che il film includerà versioni Funko pop di personaggi come Deadpool, Darth Vader, My Little Pony e Harley Quinn, rendendo il film un evento crossover. L’unico film cui si potrebbe davvero paragonare sarebbe la serie LEGO Movie, sempre di Warner Bros. Pictures.

Deadline ha confermato la notizia di un film d’animazione dedicato ai Funko; il CEO di Funko, Brian Mariotti, ha diffuso una dichiarazione dicendo “Non si tratta di vendere giocattoli o costruire un marchio. Il team di Warner Animation Group ha una visione unica di ciò che dovrebbe essere il primo film e siamo estremamente entusiasti di fare questo viaggio insieme a loro”. Il regista e designer di animazione di Warner Animation Group Teddy Newton sta lavorando alla storia del film, con il regista di Disney Animation Mark Dindal come consulente.

Maggiori informazioni sul film Funko non appena saranno disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui