Qui di seguito potete trovare un sunto di tutti gli annunci fatti da Bandai Namco Entertainment durante il Tokyo Games Show di quest’anno che riguardano i suoi videogiochi di prossima pubblicazione.
DRAGON BALL Z: KAKAROT
L’arco narrativo di Buu sarà incluso nel gioco. I fan potranno quindi sperimentare fin dal lancio tutta la storia di Dragon Ball Z e prendere il controllo di personaggi provenienti da ogni saga, inclusi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo e molti altri, in aggiunta ai tanti personaggi di supporto. Per ulteriori informazioni sul titolo, vi rimando a questo nostro articolo.
Trailer in lingua italiana:
Cover:
Screenshot:
Bonus di preordine:
Collector’s Edition:
Dragon Ball Z: Kakarot verrà pubblicato il prossimo 17 gennaio 2020 e sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4.
ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4
Svelato solo due mesi fa nell’anime, il nuovo arco narrativo della serie One Piece comparirà in One Piece: Pirate Warriors 4. Dato che la storia del Paese di Wa è ancora in corso, il gioco includerà una rivisitazione originale dell’avventura. Sono anche stati confermati due personaggi giocabili: Zoro e Carrot. Per ulteriori dettagli, potete leggere questo nostro articolo.
Scoprite il trailer con entrambi i personaggi e un’anteprima di alcuni degli ostacoli che attenderanno i nostri eroi:
TALES OF ARISE
Date un’occhiata al nuovo trailer IN ITALIANO dell’Action-RPG Tales of Arise e scoprite di più sull’Energia Astrale e di come i giocatori possano maneggiare questa magia nel gioco!
SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS
Sono quattro i personaggi la cui comparsa è confermata nel prossimo titolo della serie: Cardinal, Selka, Ronye Arabel e Tiese Shtolienen. Una nuova località è anche stata svelata – i Glacis Fields – un luogo che nasconde molti misteri. I giocatori potranno arruolare volti conosciuti per creare un party, dando ordini e combinando le diverse abilità per sconfiggere i nemici più forti.
Quando i personaggi si troveranno nei guai – e dopo aver riempito la barra delle Arti – sarà possibile cambiare le sorti di una battaglia usando due tipi di mosse speciali: le Super Arts e le Finish Art.
Inoltre Bandai Namco Entertainment Europe ha organizzato un contest per scegliere un nuovo costume da includere nel gioco. I fan possono ora scegliere tra i 3 rimasti e il vincitore vedrà la sua creazione prendere vita nel gioco. Potete votare il vostro costume preferito qui.
Nuovi screenshot: