RW Lion: aggiornamenti su Wildstorm, Hitman Deluxe e i cartonati Limited

La redazione della casa editrice risponde alle domande più frequenti della settimana.

0

Torna l’appuntamento della redazione RW Lion, intenta a rispondere alle domande dei propri lettori sulle uscite della casa editrice.

Primo aggiornamento sulla pubblicazione dei cartonati Limited, sia Rinascita che The New 52: anche Action Comics, Detective Comics e Batman e Robin (così come Justice League, Superman, Batman, Aquaman, Wonder Woman, Lanterna Verde e Flash) continueranno in questo formato.

Del terzo volume di Wildstorm di Warren Ellis manca solo l’annuncio, previsto a breve, mentre info sul terzo della Doom Patrol saranno diffuse prossimamente, considerando l’imminente uscita del secondo volume.

Per il formato DC Essential, l’uscita del terzo volume di Aquaman è fissata per novembre; sorpresa a inizio 2020, i cui dettagli verranno forniti prossimamente, per i fan di Batman.

Hitman Deluxe vedrà il suo esordio tra settembre e ottobre. Previsti almeno cinque volumi, col numero esatto che verrà comunicato quanto prima. Anche altre opere di Garth Ennis in formato Deluxe potrebbero vedere la luce in futuro, ma è ancora presto per informazioni certe. Il primo Omnibus di Lanterna Verde di Geoff Johns è previsto per ottobre mentre l’inizio del suo ciclo su Flash, annunciato da tempo nello stesso formato, è di prossima uscita. La collana dedicata ai più grandi autori della DC Comics vedrà ad ottobre il volume dedicato ad Alan Moore. Quello di Kubert, come già annunciato in passato, è stato annullato.

Altre cose che per cui non è prevista una pubblicazione a breve sono il volume con la seconda parte di Doomed, una riedizione della serie GEN13, una raccolta in volume della serie Lois & Clark che ha riportato il Superman pre-New 52 in continuity ed un Omnibus del Matrimonio di Batman con relativi fill-in.

I due volumi di Mister Miracle in brossurato sono esauriti. Sul catalogo Mega 266 di agosto è stato annunciato il volume nella collana DC Black Label Prestige, previsto per novembre. La collana in brossurati di Y: L’Ultimo Uomo andrà a completarsi nel corso dei prossimi mesi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui