Lucca Comics & Games 2019: ospite Sara Pichelli

L'autrice incontrerà i fan durante la manifestazione Toscana.

0

Ulteriore nome importante per la prossima edizione di Lucca Comics & Games: in collaborazione con Panini Comics, la manifestazione ha infatti annunciato la presenza di Sara Pichelli, grande recente nome dell’universo Marvel sia per delle testate fumettistiche, sia per la co-creazione di Miles Morales, protagonista della pellicola vincitrice del Premio Oscar al Miglior film d’animazione,Spider-Man – Un nuovo universo. In occasione dell’uscita italiana a solo un mese di distanza dagli USA della miniserie-evento “Spider-Man” su testi di J.J. Abrams e del figlio Henry, sarà possibile dunque incontrare Sara a Lucca il 2 e 3 novembre 2019. Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo saranno comunicati in seguito.

Sara Pichelli, classe 1983, marchigiana di nascita e romana d’adozione, inizia la sua carriera come storyboarder e character designer nel campo dell’animazione. Partecipa al Chesterquest Talent Search, rivelandosi una delle Young Guns Marvel e iniziando a lavorare per numerose testate come “Namora”, “NYX”, “Eternals”, “X-Men Manifest Destiny: Dazzler”, “Runaways”, “New X-Men: Pixie” e “Astonishing X-Men”.

Nel 2012 Sara Pichelli è co-creatrice del nuovo Spider-Man, Miles Morales, che ha spopolato al cinema in “Spider-Man – Un nuovo universo” e ha vinto quest’anno l’Oscar al miglior film d’animazione. Inoltre, sarà anche la disegnatrice della miniserie a fumetti di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e il figlio Henry.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui