Goen: aggiornamenti su Alice Academy, Autoassassinophilia e Samurai Executioner

Nuovo appuntamento con le risposte alle domande più frequenti sui manga editi da Goen.

0

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale del sito web ufficiale RW Edizioni dedicato alle risposte alle domande più frequenti, a cura di Raffaele “Il Raffo” Coppola.

Per quanto riguarda i manga editi da Goen:

Per la linea GOEN, Alice Academy riprenderà la pubblicazione, salvo imprevisti, a partire da ottobre e concluderà la sua corsa a dicembre. Stesso mese di ripresa anche per Autoassassinophilia. I pack di Samurai Executioner non avranno cofanetti.

Ricordiamo che il volume 12 della serie Samurai Executioner di Kazuo Koike & Goseki Kojima Sabato 21 Settembre; il primo volume di Autoassassinophilia di Usamaru Furuya è stato pubblicato lo scorso 1 Giugno:

Higashiyama Haruto è un comune professore in un liceo giapponese, almeno all’apparenza. Ma nel profondo Haruto cova un inconfessabile e perverso desiderio: essere ucciso da una delle sue studentesse. Dal talento visionario e morboso del maestro Usamaru Furuya, autore di Hikari Club, Suicide Club, Teiichi High School e La crociata degli Innocenti, un nuovo sconvolgente viaggio nei meandri più oscuri e intriganti dell’anima.

QUI le uscite previste per Ottobre; QUI le risposte della scorsa settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui