Solo: A Star Wars Story – Disney+ pensa ad una serie spin-off

Forse il film più deludente almeno per incassi potrebbe diventare un prodotto Disney+.

0

Solo: A Star Wars Story è uscito nelle sale la scorsa estate, e il film è considerato un flop per gli standard di Star Wars, avendo guadagnato solo $ 392.924.807 in tutto il mondo. Molti ipotizzano che proprio l’insuccesso del film sia la ragione per cui Lucasfilm sta rallentando lo sviluppo di altri film indipendenti, ma ci sono ancora molti fan che vorrebbero approfondire quella storia. Bene, secondo Jeremy Conrad di StarWarsUnity.com, si dice che una serie spin-off di Solo sarebbe in sviluppo per Disney+:

“Anche se probabilmente non vedremo un seguito o una continuazione della storia di Han, ho sentito un rumor secondo cui uno spin-off ambientato dopo gli eventi del film è in sviluppo come serie Disney+. Probabilmente non vedremo Han, Chewie o Lando; una sorta di serie che si occupi dell’Alba Cremisi e di altri furfanti molto probabilmente”, scrive Conrad. Ovviamente i fan hanno accolto molto positivamente la notizia.

Gli show live-action di Star Wars confermati per Disney+ includono ad oggi Star Wars: The Mandalorian, che sarà presentato in anteprima sul servizio di streaming il giorno del lancio (12 novembre), la serie con Ewan MacGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi e un prequel di Rogue One: A Star Wars Story che si concentrerà su Cassian Andor (Diego Luna).

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST