Piero Angela entra accompagnato dagli Stormtrooper e dalla Marcia Imperiale

    Entrata trionfale del divulgatore scientifico a tema Star Wars.

    0

    Piero Angela (e anche suo figlio Alberto), con la sua compostezza e cultura, è diventato ben presto un’icona del popolo nerd e, grazie alla sua ultima apparizione al Cicap (organizzazione educativa per la promozione scientifica) a Padova, la sua fama aumenterà di certo: il conduttore ha infatti fatto il suo ingresso nella sala dei Giganti accompagnato da degli Stoormtrooper, sulle note dell’iconica marcia imperiale.

    Il prossimo grande film della saga di Star Wars sarà Episodio IX, intitolato L’ Ascesa di Skywalker. La pellicola dovrebbe essere ambientata un anno dopo gli sconvolgenti eventi de Gli Ultimi Jedi, aumentando dunque la suspance. Come sappiamo, Matt Smith (Doctor Who, The Crown,Terminator: Genisys) si è aggiunto al cast del film, con l’undicesimo Dottore che andrà a ricoprire un ruolo chiave nella trama nonostante non sia chiaro se farà parte della Resistenza o del Primo Ordine.

    Nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Mark Hamill, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd, mentre si aggiungeranno al cast  di Episodio IX Naomi Ackie, Richard E. Grant,  Keri Russel, Anthony Daniels e  Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian. L’uscita è fissata per il 20 dicembre.

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui