Le Mans ’66 – La Grande Sfida – il trailer ufficiale ITALIANO

Il film narra la storica sfida Ford contro Ferrari.

0

I vincitori del premio Oscar Matt Damon e Christian Bale condividono le scene in questo nuovo film basato sulla straordinaria storia vera del visionario designer americano di automobili Carroll Shelby (Damon) e del coraggioso pilota di origini britanniche Ken Miles (Bale), che insieme combatterono contro gli interessi aziendali, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una macchina da corsa rivoluzionaria per la Ford Motor Company e affrontare le invincibili macchine da corsa di Enzo Ferrari alla 24 Ore di Le Mans in Francia nel 1966.

Il film di James Mangold, prodotto da Peter Chernin, Jenno Topping e James Mangold, vede anche la partecipazione di Caitriona Balfe (Outlander), Jon Bernthal (The Punisher), Josh Lucas, Noah Jupe e Tracy Letts.

Il film arriverà nei cinema USA il 15 novembre di quest’anno. La 24 Ore di Le Mans 1966 è stata la 34ª maratona automobilistica che ha avuto luogo tra il 18 e il 19 giugno 1966 sul Circuit de la Sarthe di Le Mans, in Francia ed è stata anche la settima gara del Campionato Mondiale Sportprototipi di quell’anno.

La gara è stata vinta dalla Ford GT40 MK II numero 2 ed è stata la prima vittoria assoluta di un costruttore statunitense sul circuito.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui