Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth sarà ancora il protagonista

Il regista stesso ha confermato la cosa.

0

Thor è stato uno dei primi supereroi ad essere introdotto nel Marvel Cinematic Universe, dato che il suo primo film è uscito nel 2011 grazie al regista Kenneth Branagh. Il film e il suo sequel hanno ottenuto recensioni contrastanti, ma il regista Taika Waititi ha rinnovato il franchise con Thor: Ragnarok del 2017.

Giorni prima del Comic-Con di San Diego, è stato annunciato che Waititi sarebbe tornato a dirigere Thor 4, rendendo Thor il franchise più longevo del MCU. Poi si sono conosciuti il titolo del film, Love and Thunder, la conferma che Hemsworth e Tessa Thompson stavano tornando e una data di uscita per il novembre 2021. Tra le maggiori sorprese dell’evento al panel della Marvel c’era anche Natalie Portman, che sarà Thor nel prossimo film. Con Jane Foster che diventerà Thor, alcuni hanno iniziato a speculare sul ruolo del personaggio di Hemsworth.

In un’intervista a MTV News, Waititi ha confermato che il Thor di Hemsworth sarà ancora la star di Thor: Love and Thunder. Quando gli è stato chiesto se Portman o Hemsworth fosse la star di Love and Thunder, Waititi ha risposto: “È Chris. È un film di Thor. Lui è Thor, è un film di Thor. Lei è dentro il film”.

A questo punto le speculazioni sulla Thor al femminile si sprecano: con progetti come Loki, What If…? e Doctor Strange, la Fase 4 sembra continuare ad approfondire le trame relative al multiverso, il che potrebbe significare che la Jane Foster che vediamo in Thor: Love and Thunder potrebbe essere una Jane diversa rispetto a quanto visto nei film precedenti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui