One Piece – Pirate Warriors 4: nuovi personaggi giocabili e VIDEO gameplay

Il roster di One Piece: Pirate Warriros 4 si fa sempre più grande e lo possiamo constatare nel nuovo gameplay, svelato al Tokyo Game Show, ambientato nella terra dei Samurai di Wano.

0

In occasione dell’evento “One Piece TV Anime 20th Anniversary: Pirate Warriors 4 and Bounty Rush Memorial Stage” tenutosi negli ultimi giorni al Tokyo Game Show, Bandai Namco Entertainment ha svelato un nuovo video gameplay dedicato a One Piece: Pirate Warriors 4,  il quarto videogioco della serie “musou” ispirato al manga di Eiichiro Oda in uscita nel 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Il gameplay è diviso in due sezioni e poichè lo stage è stato abbastanza longevo, ecco le tappe che vi servono sapere per guardare il gameplay:

  • dal minuto 22:38 al minuto 23:23: gameplay con Sabo giocabile.
  • dal minuto 34:39 al minuto 43:50 – gameplay con Rufy giocabile.

Il gameplay è focalizzato all’interno dell’adattamento di Wano Country e proprio in occasione del Tokyo Game Show il publisher Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer per il videogioco che introduce la terra dei Samurai. Potete raggiungerlo qui.

Tornando al gameplay, eccolo di seguito:

In occasione dello stage, dalle affermazioni svelate dagli sviluppatori presenti e dal gameplay apprendiamo che, oltre a Zoro e a Carrot, gli altri personaggi giocabili confermati per One Piece: Pirate Warriors saranno:

  • Sabo;
  • Aokiji (Kuzan).

All’intero dello stage gli sviluppatori hanno rivelato, in più, che vi saranno quattro tipologie di personaggi: velocità, forza, tecnica e volo. Sebbene non confermato apertamente o svelato in-game, gli sviluppatori confermano che Marco “La Fenice” sarà un personaggio di classe “volo”, pertanto è lecito confermare che anche il componente della Flotta di Barbabianca sarà presto annunciato.

Non ci resta che attendere ulteriori conferme in futuro.

Per il momento i personaggi giocabili di One Piece: Pirate Warriors 4 sono Luffy, Jinbe, Sanji Vinsmoke, Ichiji Vinsmoke, Niji Vinsmoke, Yonji Vinsmoke, Reiju Vinsmoke, Carrot, Zoro, Sabo, Aokiji.

One Piece: Pirate Warriors 4 porterà il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.

I fan del franchise sperimenteranno con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Ricordiamo, infine, che il videogioco è atteso ad inizio 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui