Fairy Tail: nuovo trailer e dettagli del videogioco

Koei Tecmo rivela un nuovo trailer sui personaggi giocabili e dettagli sul primo videogioco per console di ultima generazione dedicato a Fairy Tail.

0

Nel corso del panel “Fairy Tail Special Stage” al Tokyo Game Show 2019, evento videoludico che si tiene annualmente in quel di Tokyo, Koei Tecmo ha rivelato un nuovissimo trailer per l’appena annunciato Fairy Tail, il primo videogioco JRPG sviluppato da GUST Studios e basato sull’omonimo manga di successo scritto e disegnato da Hiro Mashima.

Il videogioco arriverà nel 2020 per Nintendo Switch, PlayStation4 e Windows PC tramite Steam.

Il trailer rivela un ventaglio dei personaggi giocabili, come Natsu, Lucy, Erza, Gray. Potete guardare le sequenze in testa all’articolo.

Inoltre il publisher ha approfittato dell’occasione per rivelare maggiori informazioni in merito al titolo. In tal senso le elenchiamo di seguito con immagini esplicative e didascalie:

  • Sperimenta una storia esaltante!

  • Un ritrovo da sogno composta da maghi popolari!

Ci sono più di 10 personaggi giocabili. I primi cinque annunciati sino ad ora sono: Wendy Marvell, Lucy Heartfilia, Natsu Dragneel, Gray Fullbuster e Erza Scarlet.

  • Create la vostra “Gilda” con i vostri alleati!

La Gilda è la vostra base. E’ ubicata presso Magnolia Town ed è stata adattata anche in occasione del videogioco. La vostra Gilda crescerà man mano che avanzerete nelle vostre avventure elevando di livello. Procedendo nella storia riceverete maggiori richieste, i commercianti venderanno più oggetti extra e sarete anche in grado di mettere su un laboratorio di ricerca.

  • Vigorose battaglie magiche!

La modalità “Changer” può essere attivata in battaglia e i personaggi di supporto vi daranno una mano, inoltre, attraverso vigorosi attacchi magici.

Ecco come Koei Tecmo presenta il videogioco:

Questo incantevole nuovo titolo è il primo gioco di “FAIRY TAIL” in arrivo sulle home console occidentali e permetterà ai fan della serie e ai nuovi arrivati di immergersi nell’amata storia che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo per oltre un decennio.

Demoni, maghi oscuri, draghi e gatti ti attenderanno quando inizieri il tuo viaggio nella terra di Fiore e vivrai le avventure di Natsu Dragneel, di Lucy Heartfilia e di altri eccentrici membri della magica gilda di FAIRY TAIL in una ricerca divertente ed elettrizzante. GUST Studios sta creando il gioco sotto la supervisione dell’autore Hiro Mashima e ricreerà fedelmente il magico mondo di FAIRY TAIL, i suoi insoliti abitanti e i suoi iconici personaggi.

Ulteriori informazioni sul gioco saranno svelate la prossima settimana al Tokyo Game Show 2019, KOEI TECMO ha pubblicato un nuovo emozionante trailer focalizzato sulle intense battaglie magiche che i giocatori possono sperimentare quando si uniranno alla gilda di FAIRY TAIL. FAIRY TAIL sarà disponibile nel 2020 per Nintendo Switch, PlayStation4 e Windows PC tramite Steam.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui