John Wick The Continental: la sceneggiatrice di Preacher scriverà la serie

La sceneggiatrice ha una valida carriera alle spalle.

0

Sabato sera, Susan Hurwitz Arneson, che ha lavorato in Preacher, ha twittato che si sarebbe unita agli sceneggiatori della prossima serie di Starz. Sebbene i dettagli rimangano pochi sul prossimo spin-off di John Wick, il fatto che la rete si stia assicurando scrittori con serie di successo alle spalle è una notizia rassicurante per i fan.

Oltre a dedicarsi a Preacher, Arneson ha anche trascorso parte della sua esperienza lavorativa in The Tick di Amazon. Tra i suoi primi lavori poi sono ricordare alcuni episodi di South Park di Comedy Central, serie in cui prestò servizio come consulente per oltre 80 episodi.

Proprio la settimana scorsa Mark Dacascos, star del capitolo 3, aveva ammesso che spera di essere nella serie dato che è un prequel: “Sono in stretto contatto con Chad [Stahelski] e non c’è stato nulla di formale riguardo alla serie, ma spero in novità”.

All’inizio di questa estate, Jeffrey Hirsch di Starz aveva confermato che la serie era ancora in fase di sviluppo, rivelando che comunque temporalmente era precedente ai film.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui