Il parco Super Nintendo World avrà un’attrazione Mario Kart

Ultime notizie dal mondo Nintendo.

0

Super Nintendo World aprirà la prossima primavera all’interno degli Universal Studios Japan. Anche se molti dettagli di questa attesissima espansione del parco sono stati tenuti nascosti, il presidente e CEO di Universal Parks & Resorts Tom Williams ha rivelato ulteriori informazioni sul parco in una conference a Los Angeles questa settimana.

All’apertura, il Super Nintendo World del Giappone avrà due attrazioni, una dedicata a Mario Kart ed una denominata Yoshi’s Adventure. Queste due giostre, che dovrebbero replicare le celebri corse di casa Nintendo, faranno parte della “prima fase” del parco, che avrà una parte interattiva, grazie ad un braccialetto magnetico da indossare e che consentirà di interagire con tutti i “livelli” del parco e, a quanto pare, “potrà interfacciarsi” con le console di gioco.

Williams tuttavia non ha specificato esattamente con quale console vi sarà questo collegamento o che cosa significhi esattamente ciò.

Ha anche confermato che un’area a tema Bowser, così come il castello della Principessa Peach, saranno inclusi nel parco. Williams ha anche promesso che Super Nintendo World arriverà in altri parchi Universal dopo l’apertura del parco giapponese, anche se non ha indicato una sequenza temporale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui