One Punch Man – A Hero Nobody Knows: dettagli sul gioco e nuovi gameplay dal Tokyo Game Show

Mediante i gameplay svelati in occasione del Tokyo Game Show scopriamo come è possibile ricorrere a Saitama.

0

One-Punch Man: A Hero Nobody Knows, il primo videogioco picchiaduro con battaglie 3vs3 ispirato al celebre manga di ONE e Yusuke Murata in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC, non ha ricevuto aggiornamenti, novità o trailer dal Tokyo Game Show, ma Bandai Namco Entertainment ha reso disponibile uno stand dove poter provare una demo.

La demo prevedeva i seguenti personaggi giocabili: Saitama, Genos, Sonic, Silverfang, Terrible Tornado e Mumen Rider. Ecco a voi ben cinque lunghi video gemeplay diffusi dagli utenti che hanno avuto modo di provare il titolo:

A giudicare dall’evidente sistema di gioco impostato, pare che, per logica e per bilanciamento nei combattimenti, non sarà possibile selezionare Saitama nè come primo e nè come secondo personaggio nel nostro team da tre eroi.

E non è tutto, prima di poter ricorrere al protagonista del manga di ONE e Yusuke Murata dovremo anche attendere circa 150 secondi. Questa meccanica è stata senz’altro implementata in concordanza e coerenza con la caratteristica di Saitama di poter battere i suoi avversari con un solo pugno. Nel gioco questo non cambia, difatti, come vedete, l’eroe pelato batte davvero i suoi nemici in poco tempo eccetto quando combatte contro se stesso.

Ecco come Bandai Namco Entertainment presenta il titolo:

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come GenosFubukiMumen RiderSonic e Saitama.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS non è solo un ottimo modo per immergersi ulteriormente nell’universo di ONE PUNCH MAN”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vicepresident Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. ”Ma i fan della serie potranno anche impersonare i propri personaggi preferiti in emozionanti battaglie 3 contro 3.”

Ricordiamo che ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui