Sword Art Online: Alicization Rising Steel, il filmato di apertura del gioco

Il gioco per smartphone ispirato alla saga Alicization arriverà anche in Occidente.

0

In occasione del Tokyo Game Show 2019 Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il video del filmato di apertura di Sword Art Online: Alicization Rising Steel (Sword Art Online: Alicization Blading in Giappone), il gioco di ruolo per smartphone tratto dalla saga Alicization delle light novel originali di Reki Kawahara pubblicate da J-POP in Italia.

Il video presenta la canzone del gioco, il brano Selfrontier di Asca:

Il gioco sarà disponibile sia in Giappone sia in Occidente.

Ricordiamo che la seconda metà dell’adattamento animato di Alicization, Sword Art Online: Alicization – War of Underworld, debutterà il 12 Ottobre prossimo; gli episodi precedenti della serie animata sono disponibili in streaming su VVVVID:

Kirito spalanca gli occhi e la domanda che gli sale alle labbra è piuttosto familiare: “Dove mi trovo?” Come altre volte, Kirito è entrato in un mondo parallelo ma stavolta ha perso i ricordi che precedono il tanto familiare “LINK START”. Muovendosi in questo nuovo mondo arriva all’ombra di un maestoso albero dove incontra un ragazzino, Eugeo. Stranamente, Eugeo dimostra più emozioni e sensibilità di un comune NPC scatenando in Kirito ulteriori domande e ricordi sopiti…

Dynit pubblicherà il secondo cofanetto della serie a Novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST