Ghostbusters 3: Dan Aykroyd spera nella partecipazione di Bill Murray

Sembra che il cast originale non sia ancora confermato.

0

Dan Aykroyd ha confermato che riprenderà il ruolo di Ray Stantz nel film Ghostbusters 2020 diretto da Jason Reitman, sequel di Ghostbusters e Ghostbusters II di Ivan Reitman, e il co-creatore e produttore del franchise “spera” che il co-protagonista originale Bill Murray tornerà come Peter Venkman.

“Non sono più nei film così tanto. Abbiamo il film Ghostbusters su cui stiamo lavorando ora e dovrò esibirmi in questo – è davvero bello”, ha detto Aykroyd. Dopo aver ammesso che c’è stato “un piccolo conflitto” con Paul Feig, regista del “davvero buono” reboot di Ghostbusters in salsa femminile nel 2016, Aykroyd ha continuato, “Ora il figlio di Ivan Reitman, Jason, ha scritto un nuovo film intitolato – beh, sarà Ghostbusters, il terzo film”.

Alla domanda su chi vi parteciperà, Aykroyd ha detto: “La maggior parte del cast originale. E poi giovani stelle”. Alla domanda se questo significasse il coinvolgimento dei suoi co-protagonisti del 1984, Aykroyd ha chiarito: “Sì, alcuni dall’originale”.

Ma Murray, che ha letto la sceneggiatura di Reitman scritta con Gil Kenan, deve ancora accettare di fare parte del sequel: “Speriamo”, ha detto Aykroyd quando gli è stato chiesto se ci sarà Murray. “Sì, speriamo. E poi il nuovo cast”.

In precedenza, Reitman aveva annunciato il cast formato da Mckenna Grace (Captain Marvel), Finn Wolfhard (IT) e Carrie Coon (Avengers: Infinity War), che interpretano una famiglia di periferia con un legame ancora sconosciuto con gli originali Ghostbusters. Reitman ha poi comunicato l’ingaggio di Paul Rudd (Avengers: Endgame) e successivamente Celeste O’Connor (Wetlands) insieme al nuovo arrivato Logan Kim.

“Sarà fantastico”, ha detto Aykroyd. “Sono così entusiasta di questo, ed è semplicemente meraviglioso poter [tornare] e rivisitare tutto ciò. Ma come stavo dicendo, amo i miei colleghi”.

In attesa di conferma su Murray, è Hudson che per ultimo ha rivelato di non avere un accordo per tornare per il nuovo film.

Sony ha datato l’uscita di Ghostbusters 3 per il 10 luglio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui