Titans 2: Roy Harper apparirà nella serie?

Il personaggio tornerà in una serie TV?

0

In soli due episodi della sua seconda stagione, Titans ha già presentato il debutto di diversi personaggi della DC Comics: Deathstroke, Rose Wilson, Doctor Light, Shimmer e Bruce Wayne sono apparsi tutti nella serie DC Universe in questa stagione, con personaggi del calibro di Superboy e Aqualad che arriveranno presto. Ma grazie a una breve battuta nel nuovo episodio di venerdì, sembra che anche un altro personaggio dei Teen Titans potrebbe unirsi al gruppo. Stiamo parlando del sidekick di Green Arrow, Roy Harper.

La menzione dell’esistenza di Roy in questa serie è molto rapida e non ha molto a che fare con la trama vera e propria: Wonder Girl e Starfire trascorrono buona parte di questo episodio in appostamento, in attesa che il criminale Shimmer si presenti in un determinato luogo. Quando Kory mette in discussione le informazioni, Donna afferma che provengono dal suo amico Roy Harper.

Certo il riferimento è molto labile, ma è più che sufficiente per dare ai fan la speranza che il personaggio potrebbe apparire in futuro. Dopotutto, è stato tra i Titani nei fumetti, ed è comparso nella serie animata Young Justice. Avrebbe molto senso che Roy diventasse un personaggio di Titans insieme a Donna, Kory, Dick e gli altri.

Come sapete, non è la prima volta che Roy Harper appare in una serie TV live-action. Roy ha avuto un ruolo importante in Arrow nel corso degli anni, con l’attore Colton Haynes che ha interpretato il personaggio. Chissà, forse Haynes potrebbe riprendere il suo ruolo in Titans in futuro?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui