Charlie’s Angels: nuovo trailer in ITALIANO, data e clip della colonna sonora

Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey insieme per la realizzazione della canzone del film, la cui uscita è stata posticipata e di cui è stato pubblicato un nuovo trailer in ITALIANO.

0

Dopo le Destiny’s Child (nel film del 2000) è toccato ad Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey realizzare la colonna sonora di Charlie’s Angels, nuovo reboot della serie: le tre star della musica si sono unite per la produzione di Don’t Call Me Angel, di cui è uscito anche il video ufficiale.

Questo il nuovo trailer in ITALIANO:

La squadra sarà composta da Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott, con Bosley che svolgerà una funzione importante e sarà presente nelle tre versioni di Patrick Stewart, Djimon Hounsou e la stessa Banks, che definisce a EW Bosley stesso come una sorta di grado dell’organizzazione: “Tutti gli Angeli sono stati sempre interpretati da donne diverse e hanno avuto un nome diverso, ma Bosley si è sempre chiamato Bosley e dunque abbiamo pensato che dovesse essere qualcosa di più di un singolo nome”.

Sempre alla rivista, la regista ha parlato del tono del film: “Abbiamo parlato molto dei precedenti film, questa pellicola sarà un mix di azione e umorismo“.

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Charlie’s Angels è diretto da Elizabeth Banks e vede nel cast Kristen Stewart (Sabina), Naomi Scott (Elena), Ella Balinska (Jane), Noah Centineo (Langston), Elizabeth Banks (Bosley), Djimon Hounsou (Bosley), Patrick Stewart (Bosley) ) e Sam Claflin. L’uscita del film è prevista nelle sale italiane per il prossimo 9 gennaio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui