The Witcher: Netflix interviene sulla data d’uscita trapelata

Un precedente tweet di Netflix indicava la serie in arrivo per il 17 dicembre.

0

Recentemente, è trapelato online un tweet dell’account Netflix che dichiarava chiaramente la data d’uscita di The Witcher, fissata per il 17 dicembre. Il post è stato prontamente cancellato, ma non in tempo per non far diffondere la notizia; in merito a ciò, è intervenuta direttamente Netflix a Video Games Chronicle per fare chiarezza.

“La data d’uscita di The Witcher non è stata ancora confermata, il post è stato erroneamente pubblicato dall’account olandese Netflix e non tutte le informazioni in esso contenute sono corrette e/o definitive”.

Dunque nessuna conferma della data d’uscita, ma nemmeno una pesante smentita: a meno di ulteriori sorprese, in ogni caso, la serie con protagonista Henry Cavill dovrebbe arrivare in streaming proprio il 17 dicembre.

Questa la sinossi ufficiale per la serie:

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui