Il Trono di Spade: in fase di sviluppo uno spin-off sui Targaryen

In fase di sviluppo una nuova serie prequel spin-off de Il Trono di Spade.

0

Sensazionale notizia per i fan de Il Trono di Spade quella data da Deadline: stando a quanto riportato infatti, sarebbe in cantiere uno spin-off dedicato interamente a Casa Targaryen, vicino ad ottenere l’ordine di un pilot. Tra i produttori esecutivi della serie dovrebbero esserci l’autore George R.R. Martin e il co-creatore di Colony Ryan Conda, con lo spin-off ispirato dal romanzo Fuoco e Sangue dello stesso Martin.

Il progetto dovrebbe essere un prequel, con le trame ambientate “300 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, con un focus sull’inizio del decadimento di Casa Targaryen”. Sempre Deadline aggiunge come questo non sia un nuovo progetto, bensì una nuova interpretazione di qualcosa già in fase di sviluppo dal 2017.

Questa la sinossi del libro:

Secoli prima degli eventi de Il Trono di Spade, Casa Targaryen – l’unica famiglia di signori dei draghi a sopravvivere al Disastro di Valyria – si stabilì a Roccia del Drago. Con Fuoco e Sangue ha così inizio la loro storia sotto il leggendario Aegon il Conquistatore, creatore del Trono di Spade, per proseguire narrando le generazioni di Targaryen che hanno combattuto per difendere quell’iconico scranno, fino alla guerra civile che quasi dilaniò per sempre la loro dinastia. In questo avvincente primo volume della loro storia, narrata dalla penna d’un antico maestro della Cittadella, finalmente i frammenti e gli accenni che riecheggiavano nel ciclo epico Il Trono di Spade sono svelati in tutta l’ampiezza d’un portentoso affresco: com’è stato forgiato il Trono di Spade? Perché era così micidiale visitare Valyria dopo il Disastro? Quali sono stati i peggiori crimini di Maegor il Crudele? Cosa scoprì Alysanne la Buona recandosi alla Barriera? Che cosa è veramente successo durante la Danza dei Draghi? Sono solo alcune delle domande cui viene data risposta in questa cronaca fondamentale del continente occidentale.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui