Dragon Ball FighterZ: VIDEO gameplay e data di uscita di Gogeta SSB

La fusione nata in Dragon Ball Super: Broly arriverà presto in Dragon Ball FighterZ attraverso un nuovo DLC oneroso.

0

Il Tokyo Game Show non è stato solo scenario di novità, in termini di trailer e data di uscita, in riferimento a Dragon Ball Z: Kakarot, ma anche per un altro videogioco per console domestiche di ultima generazione ispirato al franchise di Akira Toriyama, Dragon Ball, ovvero l’apprezzatissimo e ancora supportato Dragon Ball FighterZ.

Il titolo picchiaduro 2.5D è ancora in corso di supporto con il Season Pass 2 e dopo la pubblicazione di Janemba avvenuta ad agosto, il prossimo personaggio giocabile ad entrare nel roster attraverso DLC oneroso (per chi non ha acquistato il Season Pass) è Gogeta in modalità Super Saiyan Blue con data di uscita fissata per il 26 settembre 2019.

Il sito web ufficiale del videogioco prodotto da Arc System Works rivela anche le tecniche speciali del personaggio. Riportate e tradotte da @KenXyro su Twitter, utente accreditato per l’attualità di Dragon Ball, ecco a voi i dettagli sul moveset:

  • Punizione Divina;
  • Stardust Breaker (in volo);
  • Kamehameha Finale.

La fusione, che unisce Goku e Vegeta in modalità Super Saiyan Super Saiyan God, è apparsa per la prima nel film animato di Dragon Ball Super: Broly.

In più, sempre allo stage del Tokyo Game Show, sono stati svelati gameplay dimostrativi del personaggio. Il suo moveset è presente nei seguenti video. A voi per cortesia di @PS360HD2:

Il secondo Season Pass è composto da ben sei nuovi personaggi: Jiren, Videl, Goku GT, Janemba, Gogeta Super Saiyan Blue e Broly da Dragon Ball Super: Broly. Quest’ultimo non ha ancora una data di uscita al momento.

Ricordiamo che il primo Season Pass ha introdotto ben otto personaggi al roster di Dragon Ball FighterZ: Broly, Bardock, Vegeth Super Saiyan Blue, la fusione di Zamasu, Goku e Vegeta base, Androide Numero 17 e Cooler.

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé, Androide Numero 21, Broly, Bardack, Vegito Super Saiyan Blue, Merged Zamasu, Goku e Vegeta (Saga dei Saiyan), Androide Numero 17, Cooler, Jiren, Videl, Goku GT e Janemba.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST