Crunchyroll Italia, disponibili Saga of Tanya the Evil – The Movie e Masamune-kun’s Revenge – Sconosciuto

Sulla stessa piattaforma sono disponibili anche le rispettive serie animate.

0

Crunchyroll Italia ha aggiunto al suo vasto catalogo di anime disponibili in streaming il film della serie Saga of Tanya the Evil e l’episodio speciale di Masamune-kun’s Revenge, intitolato “Sconosciuto.”

Gli utenti premium possono già guardarli (QUI Tanya, QUI Masamune, per tutti gli altri la disponibilità gratuita scatterà il 19 Settembre.

Prodotto da Kadokawa e realizzato dallo studio Nut, Saga of Tanya the Evil – il Film è stato distribuito nei cinema giapponesi lo scorso 8 Febbraio.

La giovane sottotenente Tanya Degurechaff è un asso dell’aviazione magica della nazione conosciuta con il nome di Impero. Decorata con le Ali d’Argento all’età di 9 anni per le imprese compiute nella regione di Norden e dotata di un enorme potere magico, la ragazza è diventata una leggenda sia tra gli alleati, che la chiamano “Argento Puro”, che tra i nemici, che l’hanno soprannominata “Il Diavolo del Reno”. Ma cosa si cela realmente dietro al suo aspetto innocente? Perché qualcuno la definisce un mostro con le sembianze di una bambina? È davvero tutto argento ciò che luccica?

L’episodio originale di Masamune-kun’s Revenge, invece, è stato allegato all’edizione limitata del volume 10 del manga di Hazuki Takeoka e Tiv, pubblicato da Ichijinsha il 27 Luglio 2018 nelle librerie giapponesi.

“Sono tornato qui per vendicarmi!” Otto anni fa, Makabe Masamune, un bambino deboluccio e grassoccio, viene crudelmente rifiutato dalla bellissima Adagaki Aki. Ora, è tornato, e stavolta veste i panni del ragazzo bello e irresistibile. I molti chili persi e il cognome cambiato… tutto parte del piano per far innamorare di sé Aki, la “Principessa Crudele”, e poi rifiutarla senza pietà, come lei aveva fatto con lui.

Ricordiamo che su Crunchyroll sono disponibili anche le serie animate di entrambi i titoli.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui