Go Nagai Robot

Pennyworth in Italia dal 25 ottobre su StarzPlay

La serie vede Jack Bannon nei panni di Alfred e Ben Aldrige in quelli di Thomas Wayne.

Un nome, una garanzia? La serie di Epix dedicata alla origin story di Alfred Pennyworth (qui la nostra recensione), il futuro maggiordomo dei Wayne e di Batman, arriverà in Italia dal 25 ottobre su StarzPlay, lo ha annunciato il servizio streaming attraverso un trailer italiano che potete vedere qui sotto.

Go Nagai Robot

Pennyworth vede nel cast Jack Bannon (The Imitation Game) ad interpretare il giovane Alfred ex soldato della British SAS nella Londra degli anni ’60 e del suo incontro con un ricco e potente americano col quale unisce le forze, Thomas Wayne. Al centro delle vicende il tentativo di rapimento di Thomas da parte della Raven Society, società segreta paragonabile alla Corte dei Gufi dei fumetti, come spiega Ludens. Alfred si imbatterà nella Raven Society poiché la donna che ama, Esme, è stata catturata e dunque utilizzerà tutte le sue abilità per cercare di salvarla. Thomas Wayne è interpretato da Ben Aldridge, un giovane miliardario dalla faccia pulita, proveniente dall’East Coast degli Stati Uniti. Positivo e pacato, il giovane aristocratico trova in Alfred Pennyworth un’improbabile alleato.

La serie, creata da Bruno Heller, già showrunner di Gotham, si compone di 10 episodi.

StarzPlay, servizio streaming da poco approdato in Italia e ancora poco conosciuto, è una sottoscrizione mensile al momento disponibile solo su Apple Tv e dispositivi Apple. Tra le serie disponibili inedite in Italia Now Apocalypse e Mr. Mercedes.

COMMENTA IL POST