Go Nagai Robot

One-Punch Man Stagione 2, una clip dal 1° OVA

La serie animata, tratta dal manga di ONE e Yusuke Murata in corso per Planet Manga, è disponibile in streaming gratuito su VVVVID.

Il sito web ufficiale della trasposizione animata del manga One-Punch Man di ONE e Yusuke Murata ha pubblicato una clip di “#01: Saitama to Sokosoko no Noryokumono-tachi” (Saitama e coloro con abilità  Those With Reasonable Abilities), il primo OVA di 10 minuti che sarà incluso nella prima uscita home video giapponese della seconda stagione dell’anime.

Go Nagai Robot

L’edizione home video della seconda stagione, inizialmente prevista per il 27 Agosto scorso, è stata rimandata di due mesi: la prima raccolta in DVD e Blu-ray Disc uscirà quindi il 25 Ottobre 2019, le restanti cinque avranno periodicità mensile da Novembre 2019 a Marzo 2020.

In Italia la seconda stagione (come la prima) è disponibile in streaming gratuito su VVVVID:

Il sole fa scintillare la pelata di un uomo all’apparenza comune. Indossa un’improbabile costume giallo e guanti rossi. Ha l’aria di chi vorrebbe starsene da un’altra parte. Tipo a casa, per giocare con i videogame. O forse sta pensando che potrebbe impegnare meglio il suo tempo a fare la spesa: dopotutto ci sono i supersconti. Invece l’uomo è un supereroe di mestiere, con un allievo cyborg e tracotanti nemici – spesso e volentieri mostri con manie di grandezza. Lo conosciamo come Saitama, è in grado di radere al suolo un’intera città con un pugno e cerca un avversario degno della sua noia.

COMMENTA IL POST