Supergirl 5: teaser trailer della premiere

Nuova clip sull'amicizia tra i personaggi.

0

Mancano solo poche settimane al ritorno di Supergirl per la sua quinta stagione e ora The CW ha pubblicato un teaser per la prossima premiere della stagione, “Event Horizon”, e, sebbene breve, chiarisce che l’amicizia di Supergirl / Kara con Lena Luthor sarà un fattore importante.

Nel breve teaser, che potete vedere nel video in alto, vediamo Lena (Katie McGrath) che sembra confrontarsi con Kara (Melissa Benoist) – così come la clip di Kara che si toglie gli occhiali, presumibilmente per confessare alla sua migliore amica la verità. È qualcosa che i fan sanno che probabilmente non andrà a buon fine. Il trailer della stagione pubblicato al Comic-Con di San Diego aveva infatti mostrato Lena dare un pugno a Supergirl dopo averla chiamata “Kara”; e il finale della Stagione 4 aveva chiarito che Lena stava lottando con l’idea che i suoi amici le avevano mentito per anni.

Benoist stessa ha parlato della cosa all’inizio di quest’anno:

“Questa stagione sarà una lotta per l’anima di Lena”, ha detto Benoist, “Sono stata devastata dal fatto che sia stato Lex Luthor a dirglielo. È stato un tale colpo nel cuore di Lena, un personaggio che il mio personaggio ama così tanto. È stato doloroso”.

La stagione 5 di Supergirl sarà presentata in anteprima domenica 6 ottobre su The CW.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui