The Suicide Squad: James Gunn parla di Zatanna e del cast

Il regista ha manifestato direttamente la sua scelta.

0

Nonostante i recenti rumor, Zatanna non apparirà in The Suicide Squad perché lo scrittore-regista James Gunn non l’ha mai nemmeno presa in considerazione.

Nei mesi successivi all’arrivo di Gunn nella produzione del film, una delle maggiori domande dei fan era quali personaggi sarebbero entrati nella Task Force X. Harley Quinn (Margot Robbie), Boomerang (Jai Courtney), Rick Flag (Joel Kinnaman) e Amanda Waller (Viola Davis) sono gli unici a tornare dal primo capitolo. Ma Gunn sta utilizzando il roster dei villain DC per introdurre una pletora di nuovi personaggi. Una recente voce riferiva che il personaggio DC Zatanna sarebbe apparso nel film.

Gunn ha scritto su Twitter per dire che, nonostante la popolarità del personaggio, non l’ha mai nemmeno presa in considerazione quando ha realizzato la formazione di The Suicide Squad. E ha anche ammonito che ci sono altre voci che allo stesso modo non sono vere.

Zatanna è un personaggio che molti fan della DC vorrebbero vedere sul grande schermo, motivo per cui c’era molta eccitazione per questa voce. Il suo debutto, purtroppo, dovrà aspettare, anche se l’anno scorso si diceva che WB e DC stavano pensando di dare a Zatanna un film da solista. Del resto lei non ha mai fatto parte della Suicide Squad nei fumetti ed è tradizionalmente un’eroina, quindi la sua apparizione in The Suicide Squad avrebbe potuto essere piuttosto impropria.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui