Black Lightning: teaser della Stagione 3

Scopriamo di più sulla Stagione 3.

0

Gli eroi dell’Arrowverse sono pronti a tornare in autunno, e tra questi vi è anche Black Lightning. Con la terza stagione destinata a mostrarci ancora più super criminali e problemi sociali, sembra che Black Lightning avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile, dato che nel nuovo teaser Jefferson è apparentemente imprigionato.

Anche se la serie in sè potrebbe non essere parte del prossimo crossover, l’attore Cress Williams ha confermato che il suo personaggio avrebbe lasciato la città di Freeland e si sarebbe unito ai supereroi nella loro prossima battaglia contro l’Anti-Monitor per il destino di tutti i mondi.

Il presidente di The CW Mark Pedowitz aveva precedentemente spiegato che lo showrunner Salim Akil pensava che sarebbe stato il momento perfetto per mettere in contatto Black Lightning con le altre serie The CW.

Il produttore esecutivo di Arrow Marc Guggenheim ha espresso entusiasmo per aver coinvolto Black Lightning nel crossover, spiegando che l’evento toccherà tutti gli angoli del loro multiverso.

Non è chiaro in che modo gli eventi di Crisi sulle Terre Infinite influenzeranno la Stagione 3 di Black Lightning poiché la famiglia Pierce dovrà ancora affrontare la minaccia di Markovia. Probabilmente ne scopriremo di più man mano che ci avvicineremo alla premiere dello show.

Black Lightning, in Itali su Netflix, tornerà su The CW lunedì 7 ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui