Final Fantasy VII Remake: nuovo trailer su Midgar

Pubblicato il 11 Settembre 2019 alle 21:00

Il nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake è stato presentato quest’oggi da Square Enix Ltd. e mostra il caos e le tensioni nelle strade di Midgar e nuove sequenze di gioco, offrendo inoltre uno sguardo approfondito ai bassifondi di Midgar, in cui l’oppressiva Compagnia elettrica Shinra è coinvolta in un feroce conflitto con l’Avalanche, un gruppo di resistenza che combatte per proteggere la forza vitale del pianeta. I giocatori potranno vedere per la prima volta in azione i Turk, celebri agenti della Shinra, più diversi minigiochi e due potenti invocazioni, Shiva e Ifrit.

Square Enix ha inoltre recentemente pubblicato una nuova immagine, che riprende una delle illustrazioni più celebri del gioco originale, in cui Cloud osserva il quartier generale della Shinra:

In arrivo il 3 marzo 2020 su PlayStation 4, Final Fantasy VII Remake reinterpreta il celebre gioco che ha ridefinito il genere dei GDR e ne approfondisce il mondo di gioco e i personaggi. Il primo titolo del progetto, ambientato nella variopinta città di Midgar, sarà un’esperienza di gioco a sé stante che fornirà un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai personaggi indimenticabili e alla storia toccante, Final Fantasy VII Remake offre un sistema di combattimento ibrido che combina azione in tempo reale e comandi strategici.

La Deluxe Edition, disponibile per il pre-ordine qui, include un art book con copertina rigida e concept art del gioco, una mini-colonna sonora su CD, il DLC “Summon Materia” per invocare un Kyactus all’interno del gioco e una SteelBook di Sephiroth.

La Digital Deluxe Edition include un art book digitale, una mini-colonna sonora digitale e il DLC “Summon Materia” per invocare un Kyactus e Carbuncle all’interno del gioco.

La 1st Class Edition include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il DLC “Carbuncle Summon Materia” e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente), e il pre-order sarà disponibile in quantità limitate su Square Enix Store.

Inoltre, chi effettuerà il pre-order di qualsiasi versione del gioco da retailer selezionati riceverà il DLC “Chocobo Chick Summon Materia” al lancio. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale da PlayStation Store, riceverà inoltre il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PlayStation 4.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 in data 03/03/2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di questo attesissimo titolo.

Articoli Correlati

L’Image Comics apre i festeggiamenti per il suo trentesimo anniversario con il ritorno sugli scaffali di uno dei titoli di...

05/01/2022 •

12:48

La DC ha diffuso un primo teaser trailer, corredato da un’intervista alla produttrice e regista Ava DuVernay (Selma –...

05/01/2022 •

12:23

Negli ultimi giorni si sono diffuse voci insistenti sulla possibilità che Harrison Ford potrebbe tornare ad interpretare il...

05/01/2022 •

11:36