Go Nagai Robot

Marvel’s Avengers: Iron Man e il rilancio di Doctor Strange

Inoltre, la nuova serie di Spider-Ham: Peter Porker, the Spectacular Spider-Ham.

Nell’edizione speciale di THE PULL LIST, sono stati rivelati diversi titoli per Dicembre 2019: il tanto atteso Incoming, la fine dei Guardiani della Galassia di Donny Cates e l’arrivo di nuovi titoli: Marvel’s Avengers: Iron Man, Doctor Strange: Surgeon Supreme e Peter Porker, the Spectacular Spider-Ham.

Go Nagai Robot

Marvel’s Avengers: Iron Man #1 sarà un albo che farà da prequel alle avventure del videogioco Marvel’s Avengers di Square Enix.

Scritto da Jim Zub con i disegni di Paco Diaz, la storia racconta del furto di alcune tacnologie Stark, rubate probabilmente dai criminali della Legione Letale, gli antagonisti del gioco.

Di seguito, vi lasciamo la sinossi, che insieme al video di THE PULL LIST suggeriscono che questo sia solo il primo di una serie di albi, probabilmente dedicati ad ogni singolo componente della squadra.

MARVEL’S AVENGERS: IRON MAN #1

  • Scritto da JIM ZUB
  • Disegnato da PACO DIAZ
  • Copertina di STONEHOUSE
  • IL PRIMO PREQUEL DEL PROSSIMO VIDEOGIOCO, MARVEL’S AVENGERS!
  • Avengers Uniti! La strada per Marvel’s Avengers inizia qui, con una nuovissima storia che ci porta direttamente negli eventi del videogioco! IRON MAN, CAPTAIN AMERICA, BLACK WIDOW, THOR e HULK sono i potenti Avengers, ma quando la LEGIONE LETALE colpisce, non basterà la classica squadra per salvare la giornata! Quando TONY STARK scopre i suoi nemici si sono associati alla sua società per scopi malvagi, toccherà a lui bloccare le perdite. Ma potrà fidarsi dei suoi compagni di squadra, o c’è qualcosa di ancora più sinistro in gioco?

Invece, per quanto riguarda Doctor Strange, la serie non chiuderà come pensavamo ma verrà rilanciata con il nuovo titolo Doctor Strange: Surgeon Supreme. Lo scrittore Mark Waid continuerà la sua run, entrando in un’era in cui le mani dell’ex-chirurgo a lungo infortunate saranno miracolosamente guarite, permettendogli di tornare a operare – giusto in tempo per la diffusione di possessioni demoniche.

“Quando i demoni iniziano ad infettare gli umani, Strange avrà bisogno di entrambe le sue abilità: chirurgiche e magiche”, dichiara Ryan Penagos all’annuncio del titolo.

Waid sarà accompagnato dalle matite di Kev Walker, che ha già illustrato un numero del Doctor Strange di Aaron nel 2015. Non è stato specificato se avremo una serie regolare, una miniserie o un one-shot.

Infine, Peter Porker, lo Spider-Ham del film Sony, Spider-Man: Into the Spider-Verse, avrà un titolo tutto suo.

Una miniserie in 5 numeri intitolata, Peter Porker, the Spectacular Spider-Man, in cui lo scrittore Zeb Wells e il disegnatore Will Robson seguiranno un percorso simile a quello del film, facendo saltare Peter Porker attraverso il multiverso, incontrando così Peter Parker/Spider-Man.

Wendell Dalit, che ha lavorato a Spider-Man: Into the Spider-Verse, ha realizzato la copertina del primo numero.

COMMENTA IL POST