Go Nagai Robot

Marvel: Donny Cates lascia Guardians of the Galaxy, torna Cosmic Ghost Rider

Guardians of the Galaxy #12 è l'ultimo numero della storia cosmica che Donny Cates sta raccontando. Revenge of the Cosmic Ghost Rider è invece una nuova miniserie.

Nell’edizione speciale di THE PULL LIST, uscita ieri sul canale YouTube di Marvel Comics, sono stati anticipati alcuni titoli in uscita a Dicembre 2019, fra cui l’atteso Incoming e l’ultimo numero dei Guardians of the Galaxy di Donny Cates.

Go Nagai Robot

Guardians of the Galaxy #12 segna infatti la fine della storia che Donny Cates sta raccontando dal primo numero di Thanos Vince!, passando per Cosmic Ghost Rider, Death of the Inhumans e Silver Surfer: Black.

Nel video Ryan Penagos afferma che la storia giungerà a conclusione con i Guardiani che affontano “una misteriosa figura incappucciata”. E “il tragico destino di Rocket sarà deciso per sempre”.

E’ poco chiaro se questo sarà l’ultimo numero di Guardians of the Galaxy, o se sia solo la conclusione della storia. Se Donny Cates lascia effettivamente la serie, questo potrebbe essere un ulteriore indizio per il suo eventuale arrivo su Thor dopo Jason Aaron.

Inoltre, torna anche il Ghost Rider Cosmico per una nuova miniserie che lo vedrà bloccato in una prigione… di sua spontanea volontà.

Revenge of the Cosmic Ghost Rider, in 5 numeri, vedrà questo “Vecchio” Frank Castle in una prigione intergalattica alla caccia dei peggiori criminali cosmici di sempre.

La miniserie sarà scritta da Dennis Hopeless e disegnata da Scott Hepburn e nel primo numero troveremo una piccola partecipazione dai creatori del personaggio: Donny Cates e Geoff Shaw.

COMMENTA IL POST