The Umbrella Academy 2: tre nuovi membri del cast

Aggiunte al cast della seconda stagione di The Umbrella Academy.

0

Netflix ha annunciato tre nuovi membri del cast per la seconda stagione di The Umbrella Academy, basata sull’omonimo fumetto Dark Horse di Gerard Way e Gabriel Ba.

Yusuf Gatewood (The Original, Good Omens) interpreterà il leader nato Raymond; Marin Ireland (prossimamente in Y: The Last Man) sarà Sissy, una giovane texana sposatasi da giovane “per le più sbagliate ragioni possibili”; Ritu Arya vestirà invece i panni di Lila, un personaggio brillante o folle a seconda della situazione. Tutti e tre andranno ad aggiungersi a Colm Feore, Ellen Page, Robert Sheehan, Mary J. Blige, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman e Aidan Gallagher.

La serie ha come protagonisti personaggi superumani, che sono stati tutti adottati come figli da Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore) per un addestramento speciale per salvare il mondo, si riuniscono da adulti attraverso una tragedia. Tuttavia, nonostante tutti condividano una storia comune, le loro capacità  individuali e personalità  forti tendono a rendere le cose particolarmente difficili per loro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui