One Piece: primo sguardo alla copertina 94 del manga

Le librerie giapponesi sono pronte a dare il benvenuto alla new entry della serie manga di One Piece.

0

A partire dal 4 ottobre 2019 Shueisha pubblicherà in tutto il Giappone e negozi online il volume numero 94 di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda.

La copertina del volume è stata svelata all’interno del numero 42 di Weekly Shonen Jump, disponibile per l’acquisto in Giappone, pertanto possiamo darne uno sguardo di seguito sebbene non ancora in alta qualità:

Il volume prende il titolo di “Il Sogno dei Guerrieri” e riprenderà gli eventi dal capitolo numero 943 coprendo parte del secondo atto dell’arco di Wano Country.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 955 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 93 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 91 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 902 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film arriverà nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui