Go Nagai Robot

See: trailer della serie Apple TV con Jason Momoa

Trailer della serie Apple TV+ con Jason Momoa.

Apple ha pubblicato il trailer ufficiale per See, serie per Apple TV+ che vede protagonista la star di Aquaman e de Il Trono di Spade Jason Momoa.

Go Nagai Robot

La serie vede Jason Momoa nei panni di Baba Voss, padre di due gemelli nati con l’incredibile capacità di vedere, dopo secoli in cui il genere umano ne ha perso la facoltà. Credendo siano il frutto di una malvagia stregoneria, una potente regina minaccia i due gemelli e l’intera tribù di Baba Voss. Nel cast anche Alfre Woodard, che interpreta la guida spirituale di Baba Voss, Paris. La serie è scritta Steven Knight e diretta da Francis Lawrence, entrambi  anche produttori esecutivi al fianco di Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo.

Apple TV + verrà lanciato ufficialmente il 1 ° novembre, con l’abbonamento sottoscrivibile al prezzo di $ 4,99 al mese; tra i contenuti del nuovo servizio streaming anche The Morning Show, Dickinson, For All Mankind, Helpsters, Snoopy in Space, Ghostwriter, The Elephant Queen, Servant, Truth Be Told, Little America, The Banker e Hala.

 

COMMENTA IL POST