Go Nagai Robot

Marvel: autori stellari per Incoming, albo che apre il 2020

Jonathan Hickman, Al Ewing, Jason Aaron, Donny Cates. Sono solo alcuni dei nomi coinvolti per Incoming, l'albo che chiuderà le trame del 2019 e spianerà la strada per quelle del 2020.

Marvel Comics ha pubblicato sul proprio canale YouTube un’edizione speciale di THE PULL LIST, rivelando informazioni esclusive per titoli in uscita nelle fumetterie a Dicembre.

Go Nagai Robot

Dopo una settimana di incessanti teaser, Marvel ha finalmente fatto chiarezza sul progetto Incoming. Un antologico in uscita il 26 Dicembre, che mostra la linea di partenza degli eroi Marvel per il 2020

L’evento, che coinvolgerà uno schieramento stellare di scrittori e artisti (Jason Aaron, Jonathan Hickman, Donny Cates, Pat Gleason), “porterà insieme gli eroi dell’Universo Marvel alla ricerca di un killer – ma nessuno potrebbe immaginare dove li condurrà la pista, o come influenzerà tutto ciò che verrà nel 2020 e oltre!”

Di seguito la copertina e la sinossi di Incoming #1:

INCOMING #1

  • Scritto da AL EWING, DAN SLOTT, CHIP ZDARSKY, KELLY THOMPSON, GREG PAK,EVE L. EWING, MATT ROSENBERG, ED BRISSON, SALADIN AHMED, TINI HOWARD,JONATHAN HICKMAN, GREG PAK, DONNY CATES & JASON AARON
  • Disegnato da HUMBERTO RAMOS, JIM CHEUNG ed altri
  • Copertina di PATRICK GLEASON
  • UNO LI UNIRA’ TUTTI!
  • Un omicidio misterioso porta insieme gli eroi dell’Universo Marvel alla ricerca del killer – ma nessuno potrebbe immaginare dove li condurrà la pista, o come influenzerà tutto ciò che verrà nel 2020 e oltre! Chiè la vittima e chi è l’assalitore?
  • Il capitolo conclusivo dell’80° anno Marvel, che collegherà i punti di tutto ciò che è accaduto nel 2019 e spingerà la narrazione nel vivo dell’anno che arriva! Con gli Avengers, i Fantastici Quattro, gli X-Men, i Guardiani della Galassia, Daredevil, Spider-Man, i Champions, gli Agenti dell’Atlas, Valchiria, l’Immortale Hulk, Jessica Jones, Venom, Ghost Rider, The Masked Raider e altro!

COMMENTA IL POST