Eureka Seven, la serie animata su Ka-Boom

0

La pagina Facebook ufficiale di Ka-Boom ha annunciato che la serie animata Eureka Seven (Koukyoushihen Eureka Seven) verrà trasmessa a partire da Mercoledì 11 Settembre 2019 tutti i giorni alle ore 18:00.

Il contenitore del gruppo SuperSix informa inoltre che sta lavorando per migliorare la copertura sulle emittenti regionali e ricorda che è disponibile lo streaming dei programmi a questo indirizzo.

Composto da 50 episodi realizzati dallo studio Bones (Fullmetal Alchemist) e trasmessi in Giappone tra il 2005 e il 2006, Eureka Seven è già disponibile su DVD editi da Dynit e in streaming gratuito su VVVVID:

Renton Thurston è un 14enne che desidera lasciare la città Bellforest per unirsi a un gruppo di reffers, i Gekko State, con la speranza di imbarcarsi in avventure fantastiche. Invece Renton è costretto a rimanere a casa: suo nonno vuole che diventi un abile meccanico, raccogliendo l’eredità del padre. Tutto cambia quando un oggetto non identificato si schianta sul garage di Renton: si tratta di un Light Finding Operation, un mecha. Nello specifico si tratta di un Nirvash typeZERO, pilotato da una ragazza di nome Eureka, membro dei Gekko State. Questo incontro cambierà la vita di Renton, come aveva sempre sognato.

Ricordiamo che dal 12 Settembre Ka-Boom trasmetterà Ginguiser.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui