Doom Patrol: cosa aspettarsi dalla seconda stagione

Lo showrunner parla della seconda stagione di Doom Patrol.

0

Parlando a TV Insider, lo showrunner di Doom Patrol (serie facente parte dello stesso universo di Titans) Jeremy Carver ha parlato di cosa aspettarsi per questa seconda stagione, sicuramente sulla “folle” scia della precedente.

“Ci sono molte cose irrisolte, che devono essere affinate, tutti devono fare i conti con questa sensazione” spiega Carver “C’è una nuova ‘figlia’ tra di loro (Dorothy), che richiede attenzioni particolari per i suoi poteri e la sua instabile condizione. E’ amabile per la sua parte umana, ma anche una forza della natura devastante; il gruppo, insieme a Niles, dovrà trovare il modo di proteggere il mondo da Dorothy. Inizialmente, dovranno risolvere anche i problemi relativi alle loro dimensioni: è sempre la Doom Patrol, ma delle dimensioni di un sottaceto!”.

La serie, con produttori esecutivi Greg Berlanti, Geoff Johns, Sarah Schecter e Jeremy Carver (anche showrunner) va in onda negli USA su DC Universe. Nel cast Brendan Fraser (Cliff Steele), Matt Bomer (Larry Trainor), Diana Guerrero (Crazy Jane), Alan Tudyk  (Mr. Nobody), April Bowlby (Rita Farr), Joivan Wade (Vic Stone/Cyborg) e Timothy Dalton (Niles Caulde). L’arrivo della seconda stagione è previsto su DC Universe nel 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui