Hawkeye: Hailee Steinfeld favorita per il ruolo di Kate Bishop

L'attrice è la favorita per la parte nella serie Disney+.

0

Secondo Variety Hailee Steinfeld, che ha partecipato al film Spider-Man: Un nuovo universo, è in trattative per unirsi alla serie di Disney+ e prodotta dai Marvel Studios dedicata alle avventure dell’arciere del mondo Marvel, Hawkeye.

Stando a quanto riferito Steinfeld sarebbe la favorita per vestire il ruolo di Kate Bishop, uno dei personaggi protagonisti della trama della serie TV, in quanto sarà l’allieva del supereroe già protagonista di molti film degli Avengers. Se l’attrice dovesse accettare, dunque, si potrebbero aprire molte porte nell’Universo cinematografico della Marvel, ora espanso anche al mondo televisivo, in quanto Kate Bishop potrebbe avere un ruolo molto rilevante nei prossimi film della fase 5 del MCU; in effetti Bishop è stata anche uno dei fondatori dei Young Avengers; chissà che questo non significhi qualcosa sui prossimi progetti Marvel/Disney.

La serie arriverà sulla piattaforma di streaming nell’autunno del 2021, insieme, tra le altre, a Loki e The Falcon and the Winter Soldier.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui