Go Nagai Robot

Sword Art Online III: Alicization – War of Underworld, la data di inizio trasmissioni

La prima parte è disponibile su VVVVID in streaming gratutito.

Il sito web ufficiale di Sword Art Online: Alicization ha annunciato che War of Underworld, la seconda metà della serie animata che adatta il ciclo omonimo delle light novel originali di Reki Kawahara e abec (edite da J-POP in Italia), debutterà sulle reti tv giapponesi Tokyo MX, BS11, Gunma TV, Tochigi TV e MBS il 12 Ottobre prossimo; lo stesso giorno inizierà lo streaming su AbemaTV, il 13 Ottobre partirà su AT-X e il 15 Ottobre, infine, su TV Aichi.

Go Nagai Robot

Il 5 Ottobre le stesse emittenti trasmetteranno Reflection, episodio che riassumerà gli eventi della prima metà della serie animata.

Ricordiamo che Sword Art Online: Alicization si comporrà di quattro cour; i primi due sono disponibili in streaming gratuito su VVVVID, il primo è stato pubblicato da Dynit in home video.

Kirito spalanca gli occhi e la domanda che gli sale alle labbra è piuttosto familiare: “Dove mi trovo?” Come altre volte, Kirito è entrato in un mondo parallelo ma stavolta ha perso i ricordi che precedono il tanto familiare “LINK START”. Muovendosi in questo nuovo mondo arriva all’ombra di un maestoso albero dove incontra un ragazzino, Eugeo. Stranamente, Eugeo dimostra più emozioni e sensibilità di un comune NPC scatenando in Kirito ulteriori domande e ricordi sopiti…

COMMENTA IL POST