Il sito web ufficiale di Sword Art Online: Alicization ha annunciato che War of Underworld, la seconda metà della serie animata che adatta il ciclo omonimo delle light novel originali di Reki Kawahara e abec (edite da J-POP in Italia), debutterà sulle reti tv giapponesi Tokyo MX, BS11, Gunma TV, Tochigi TV e MBS il 12 Ottobre prossimo; lo stesso giorno inizierà lo streaming su AbemaTV, il 13 Ottobre partirà su AT-X e il 15 Ottobre, infine, su TV Aichi.
Il 5 Ottobre le stesse emittenti trasmetteranno Reflection, episodio che riassumerà gli eventi della prima metà della serie animata.
10月12日(土)24時 放送開始!
最新章『ソードアート・オンライン アリシゼーション War of Underworld』の放送局・放送時間を公開!
10月5日(土)は前半戦総集編特番を放送!TOKYO MX
BS11
とちぎテレビ
群馬テレビ
MBS
テレビ愛知
AT-X
AbemaTV詳細:https://t.co/ZhxrQ0WteL#sao_anime
— アニメ ソードアート・オンライン 公式 (@sao_anime) September 10, 2019
Ricordiamo che Sword Art Online: Alicization si comporrà di quattro cour; i primi due sono disponibili in streaming gratuito su VVVVID, il primo è stato pubblicato da Dynit in home video.
Kirito spalanca gli occhi e la domanda che gli sale alle labbra è piuttosto familiare: “Dove mi trovo?” Come altre volte, Kirito è entrato in un mondo parallelo ma stavolta ha perso i ricordi che precedono il tanto familiare “LINK START”. Muovendosi in questo nuovo mondo arriva all’ombra di un maestoso albero dove incontra un ragazzino, Eugeo. Stranamente, Eugeo dimostra più emozioni e sensibilità di un comune NPC scatenando in Kirito ulteriori domande e ricordi sopiti…