Go Nagai Robot

Yu-Gi-Oh! VRAINS: si conclude la serie anime

La sesta serie animata di Yu-Gi-Oh! si concluderà con 120 episodi all'attivo.

Il numero di ottobre della rivista Animedia (Gakken) ha annunciato la conclusione della produzione e trasmissione della serie animata di Yu-Gi-Oh VRAINS. L’anime, nella fattispecie, si concluderà ufficialmente il 25 settembre 2019 con l’episodio 120 e dal 2 ottobre sarà sostituito da un’altra serie animata, Ahiru no Sora.

Go Nagai Robot

La serie, ispirata al franchise originale di Kazuki Takahashi, ha esordito il 10 maggio 2016 attraverso l’emittente di TV Tokyo.

In quel di “Den City”, nella quale le ultime reti tecnologiche sono al massimo dello sviluppo, la gente duella in un mondo dominato dalla realtà virtuale chiamato “LINK VRAINS” e gestito dalla SOL Technology Inc. Il protagonista, Yusaku Fujiki, è uno studente di liceo mansueto con una grande capacità. Il ragazzo, infatti, duella trasformandosi nel suo avatar “Playmaker” per combattere “The Knights of Hanoi” il quale trama la distruzione del “LINK VRAINS“.

Yu-Gi-Oh VRAINS è la sesta serie animata basata sul franchise di Yu-Gi-Oh!. Masahiro Hosoda si occupa di dirigere l’animazione presso lo studio GALLOP. Shin Yoshida e Ken’ichi Hara svolgono il ruolo di sceneggiatori e character designer. Masahiro Hikokubo si occupa di gestire il ruolo di duel layout. Yuki Matsuoka dirige i suoni e Shinkichi Mitsumune (Yu-Gi-Oh!) si occupa di comporre le musiche.

COMMENTA IL POST