Resident Evil: Project Resistance – primo teaser video

Il gioco sarà presentato integralmente al TGS.

0

Il sito web ufficiale di “Project Resistance”, il nuovo progetto della serie Resident Evil di CAPCOM per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, ha iniziato lo streaming di un teaser video lunedì. CAPCOM descrive il progetto come “una nuovissima esperienza horror di sopravvivenza basata sui team”. CAPCOM rivelerà ulteriori informazioni sul gioco al Tokyo Game Show giovedì alle 10:00.

Il gioco sarà disponibile allo stand CAPCOM al Tokyo Game Show per i partecipanti che si registreranno in anticipo. Il team di sviluppo discuterà anche del gioco durante gli eventi previsti. Il Tokyo Game Show si svolgerà dal 12 al 15 settembre al Makuhari Messe di Chiba e il gioco avrà eventi in tutti e quattro i giorni.

L’originale Resident Evil (Biohazard) ha debuttato per PlayStation nel 1996. Resident Evil 7: biohazard è stato distribuito per PlayStation 4, Xbox One e PC nel gennaio 2017. Il gioco è uscito in Giappone con il titolo Biohazard 7: resident evil. Il remake di CAPCOM di Resident Evil 2 è stato lanciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 25 gennaio.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST